facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Numeri2AndTheBand @ Legend Club (Milano) 30/06

Numeri2AndTheBand

Live d’eccezione al Legend Club di viale Enrico Fermi 98. Alle ore 21,00 di domenica 30 giugno il locale ospita, nella verde cornice del Parco Nord, il ritorno sul palco dei Numeri2.

Dopo l’esperienza radiofonica di #SentiChiPalma, sulle frequenze di Radio Maliboom Boom, tornano a quello che amano di più: la musica. Un grande appuntamento dal vivo per salutare l’estate e ringraziare tutti i fan, che vedrà impegnati i quattro musicisti milanesiassieme ai membri della AndTheBand.

Un’esibizione live tutta da ascoltare in compagnia dell’inconfondibile ricetta musicale firmata Numeri2. Un mix unico di citazioni swing, trascinanti ritmi ska, influenze rock, rimandi pop, musica elettronica e ricercate rime hip-hop, prenderà vita, rigorosamente dal vivo, sul palcoscenico di uno dei templi musicali della città. Alle incalzanti strofe dei rapper Alekarmine Kimo Zacchi, si affiancheranno la voce sofisticata del cantante Teo Youssoufian, i virtuosismi sonori del producer MasterMaind e le irresistibili note dei musicisti della AndTheBand (al secolo Bicio Carera, San Talamecca, Max Modyllo e Donash Ambrosini), per una selezioni di brani estratti dai due ultimi lavori del gruppo, gli album “Volume 1 // Start2gether” e “La Primizia 2012” (entrambi scaricabili in free download sul sito www.numeri2.com).

Come al solito non mancherà la consueta serie di sorprese, come originali e inediti arrangiamenti pensati ad hoc per quest’occasione. Ad affiancare in Numeri2AndtheBand sul palco del Legend Club, anche la musica della band Hirofura (ex Cherry Stone), formata da Jonata Milani (voce), Roberto Achenza (voce), Fabio Montalbetti (batteria), Andrea Asta (basso) e Pietro Quilichini (chitarra), che aprirà quest’imperdibile serata estiva di grande musica.

 

LEGEND CLUB

Via Enrico Fermi 98 - Milano

NUMERI2 + HIROFURA

Domenica 30 giugno – ore 21.00

INGRESSO GRATUITO

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".