facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Le 10 catene preferite di Ben Baller

Ben Baller chains

 

Ben Baller è un dj e un gioielliere americano di successo che si è auto proclamato “il miglior gioielliere del mondo”.

Nel 2004, infatti, ha dato vita ad una linea di “bling bling” chiamata IF & Co. e recentemente ha rilasciato una classifica delle 10 catene preferite da lui realizzate .

Dopotutto la maggior parte delle star dello showbiz americano, in particolare i rapper, possiede almeno una “gold chain” e quindi non ha faticato molto a guadagnare con questo business.

Ecco la classifica:

10. MC Chain

Mc Chain

 

Questa catena l’ha realizzata per la famosa cantante Mariah Carey.

 

9. L.A. Fitted Cap and Jordan 11 Chain

LA Chain

 

Pur non essendo realizzata per una celebrità questa collana è di sicuro tra le più eccentriche, infatti è composta da un cappello New Era di Los Angeles e da un paio di Jordan 11.

 

8. Koi Fish Chain

Koi Fish chain

 

Volete sapere chi è il possessore di una catena con sopra una carpa Koi dorata ? E’ Justin Bieber !

E al riguardo ha dichiarato: “E’ semplicemente un pezzo magnifico”.

 

7. Loso Chain

 Loso Chain

 

La Loso Chain è la collana che ha voluto il rapper Fabolous per celebrare il suo quinto album “Loso’s Way

 

6. N Chain

N Chain

 

Il rapper Nas ha voluto celebrare con questo gioiello il suo album “Untitled” il cui nome doveva essere originariamente “Nigger”.

 

5. Keys Chain

 Keys Chain

 

Il rapper Pusha T mi sa che aveva problemi con il ricordare di portarsi dietro le chiavi e ha quindi deciso di farsi realizzare questa catena in oro rosso, bianco e giallo con le chiavi per casa sua, casa di sua madre e con una chiave di sicurezza.

 

4. Cali Chain

Cali Chain

 

Questa collana con sopra lo stato della California se l’è realizzata per se stesso e al riguardo ha detto: “ E’ probabilmente una delle più ignoranti catene mai realizzate” .

 

3, 2 e 1. Jonas Chains.

Jonas Chain

 

Panda Chain

 

LRG Cycle Chain

 

Ben Baller ha dedicato il podio esclusivamente alle catene di Jonas Bevacqua, fondatore del brand LRG, il quale ci ha lasciati l’anno scorso all’età di soli 34 anni.

Apre il podio la collana con sopra il suo volto, segue quella a forma di panda per chiudere con quella con il logo del suo brand.

La scelta di mettere la LRG Cycle chain come prima nella classifica è la seguente: “ E’ la numero uno perché stata realizzata con 100 carati...è pazza, è super dettagliata ed è la mia catena preferita”.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".