facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Johnny Marsiglia e Big Joe - Orgoglio

johnny_marsiglia_big_joe_orgoglio

 

E' fuori per Unlimited Struggle Records il primo album di Johnny Marsiglia & Big Joe "Orgoglio", disponibile in formato CD (distribuzione Audioglobe) e in digitale su iTunes.

Dopo lo street video di “1/2″ uscito lo scorso giugno, i due artisti siciliani che insieme a Louis Dee compongono i Killa Soul (guppo che opera all’interno della più ampia crew Gotaste) sono pronti al loro debutto discografico ufficiale.

"Orgoglio" è composto da 15 tracce e nasce dal forte desiderio di Johnny Marsiglia e Big Joe di comporre un album che li potesse rappresentare in maniera completa. Dopo anni di esperienze e fatiche "Orgoglio" racchiude in sè l'immaginario dei due giovani artisti, e presenta differenti visioni di quello che è il loro grande orgoglio: comporre una musica sincera e diretta che possa far apprezzare una visione più moderna e fresca del rap, qualità che nell'hip hop italiano faticano ancora a mancare.

Tutte le produzioni musicali del disco sono state affidate a Big Joe mentre Johnny ha deciso di essere accompagnato da molti mc's a cui è legato da rapporti di stima e amicizia reciproca: da Mistaman a Jack the Smoker, da Louis Dee a MadBuddy, da Ensi ad E-Green fino ad arrivare a tre membri di Blue-Nox come Ghemon, Kiave e Hyst.

Johnny Marsiglia è al momento una delle più solide promesse del rap italiano, un artista dall'innato talento che grazie al versatile produttore Big Joe si candida ad essere una delle grande rivelazioni di questo 2012. 

 

Tracklist:

1. Michael Joint
2. Voci feat. Zuli
3. Senza gravità feat. E-Green & Jack the Smoker
4. 1/2
5. Nella mia cittá feat. Louis Dee 6.
Tutto apposto feat. Jack the Smoker 7.
Parla con me feat. Louis Dee
8. Orgoglio
9. Inchiostro nero feat. Mad Buddy & Louis Dee
10. Every day feat. Ensi
11. Siamo feat. E-Green
12. Loro dicono feat. Mistaman & Kiave
13. Ancora (I Still pt. 2) feat. Hyst
14. Questo sono io
15. Orgoglio pt.3 feat. Kae

 

Author: Lorenzo