- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
A Novembre fuori un album della G-Unit, parola di 50 Cent!
In questa settimana i fan di 50 Cent e della G-Unit saranno di sicuro al settimo cielo: il celebre gruppo fondato da Fifty, infatti, è tornato ad esibirsi assieme e a pubblicare online delle nuove tracce, l'ultima proprio oggi.
C'era nell'aria, dunque, la possibilità di rivedere 50 Cent, Lloyd Banks, Tony Yayo, Young Buck e Kidd Kidd a lavoro tutti assieme per la realizzazione di un disco ufficiale, per la precisione il terzo dopo Beg for Mercy e T.O.S, e da adesso la possibilità si è trasformata in realtà.
A darne la conferma è lo stesso leader del gruppo, il quale in una recente intervista ha dichiarato "Sì, vedrete un album entro la fine di Novembre!", seguito poi dalle dichiarazioni di Banks e Buck che hanno ribadito il fatto che stanno lavorando assieme in studio.
Nel corso dell'intervista, Curtis ha aggiunto che è molto contento di poter nuovamente assieme a loro e che "adesso che tutti sono tornati nel cerchio, il morale è ottimo. Sono tutti pronti a lavorare. Sono stati sul ghiaccio abbastanza, quindi aspettatevi qualcosa di nuovo!".
50 Cent, inoltre, è da oggi ieri fuori con il suo nuovo disco Animal Ambition ed ha pubblicato, in aggiunta, un suo remix del brano Cuffin Season di Fabolous.
Ecco l'intervista completa: