- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
50 Cent annuncia un brano con Eminem e pubblica Boy Boy della G-Unit
Recentemente 50 Cent è tornato a parlare del suo nuovo album ufficiale rinviato più volte, Street King Immortal, dichiarando di aver anche registrato una canzone assieme al suo mentore Eminem intitolata Champions:
<<Abbiamo registrato la canzone a Detroit, sono andato lì e abbiamo registrato nel suo studio, nella sua "comfort zone". Eminem è un ratto da laboratorio (lab rat)...in caso non l'abbiate notato, non lo vedete mai in giro a meno che non sia un qualcosa di già programmato....E' comunque un progetto veramente figo, suona come una di quelle vecchie canzoni di Em, con un ritornello cantato da un artista R&B.. >>.
A parte i suoi progetti da solista, come ben sapete, Fifty sta lavorando sodo assieme alla G-Unit ed infatti il 3 Marzo uscirà il loro nuovo EP, The Beast Is G-Unit; aspettando che esca in queste ore è stata pubblicata online anche la traccia numero 5, Boy Boy (prod. by Jake One, Illmind e G-Koop), dove possiamo apprezzare tutti i rapper del crew alternarsi al mic, a parte (sfortunatamente) Lloyd Banks.
UPDATE:
Poche ore dopo la G-Unit pubblica un altro singolo estratto dall'EP: "I'm Grown", una traccia nella quale la crew rivendica, ancora una volta, la sua indipendenza. 50 Cent, Lloyd Banks e Kidd Kidd alternano delle strofe intervallate da un ritornello lasciato a Young Buck.