facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Drake risponde a Meek Mill nella traccia Charged Up

Meek_Mill_vs_Drake

Com'era facilmente immaginabile, Drake ha risposto alle recenti accuse di Meek Mill e Dj Funkmaster Flex di non essere l'autore dei propri testi pubblicando online il brano "Charged Up", in cui il rapper di Toronto si è tolto qualche sassolino nella scarpa.

Di recente i due rapper hanno collaborato per la traccia "R.I.C.O." presente nel disco "Dreams Worth More Than Money" e, molto probabilmemte, si riferisce a ciò quando ad inizio brano dice "Oggi ho fatto un po' di carità per i ragazzini..."

"...stanno snicciando senza alcun interrogatorio, io sto in silenzio perchè siamo in guerra e io sono molto paziente!" rappa Drake in questo brano, aggiungendo anche: "Sono onorato che tu (Meek Mill) pensi che questo sia vero, sono lusingato uomo, anzi sono stupito! E un inizio perfetto per l'Estate, uomo questa merda è una cosa bizzarra. Six God ti sta guardando, io spero solo tu ti stia preparando ad affrontarlo!".

Drake ha poi dedicato un paio di versi anche a Nicki Minaj, l'attuale ragazza di Meek e con cui in passato ha avuto ottimi rapporti: "Nessuna donna mi ha mai fatto diventare abbagliato dalla celebrità, o è stata capace di dirmi quali barre mettere nei miei testi!". Ecco di seguito il brano:

Meek Mill quasi certamente nelle prossime ore risponderà a modo suo, ma nel frattempo Drake ha reso pubbliche anche due nuove tracce: "Right Hand" prodotta da Vinylz x FrankDukes e "Hotline Bling", una sua personale versione di "Cha Cha" di D.R.A.M.


 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".