facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

AZ torna con Back To Myself ed una nuova edizione di Doe Or Die

AZ

Probabilmente in molti di voi vi siete già dimenticati di AZ, ma lui non si è mai dimenticato dell’ Hip Hop e continua a produrre ottimo rap!

Nel 1995 il suo album di debutto è stato tra i più attesi dell’anno, grazie soprattutto a Nas, che l’ha fatto conoscere per il verso in “Life’s A Bitch” contenuto nel capolavoro “Illmatic”, e non ha certamente deluso le aspettative: “Doe Or Die” è stato tra gli album dell’East Coast Hip Hop più influenti di quel periodo per via dei suoi toni “mafiosi”. Ora AZ sta preparando la re-release dell’album in occasione del suo ventesimo anniversario.

Ad anticiparlo troviamo oggi una nuova traccia, “Back To Myself”, in collaborazione con Soshy che canta il ritornello e prodotta da Frank Finesse e Baby Paul. Il rapper ci dimostra ancora una volta le sue innegabili qualità di MC con un flow impeccabile ed un testo eccezionale in cui rappa di essere tornato alle origini.

“To loose hope is to loose focus. Doubt is the cousin of defeat. Determination is what separates the Sayer's from the Doer's. The goal is to get it done! I'm back to myself.”


 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).