facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Jadakiss fuori con Top 5 Dead Or Alive e due nuovi video

Jadakiss_Top_5_Dead_Or_Alive

Il rapper di New York Jadakiss ha pubblicato Venerdì scorso il suo quarto album studio da solista “Top 5 Dead Or Alive”, dimostrandoci di che pasta è fatto con il suo potente flow. A supportare il progetto, in questi giorni sono stati rilasciati 2 nuovi video per 2 tracce contenute nel disco.

La prima si tratta di “You Don’t Eat”. Sulla ottima base targata Swizz Beatz,  il componente dei LOX rappa sull’impegno che mette nel creare musica per il quale si merita il posto nella “top 5, sia vivi che morti”. Nel video invece il rapper ci porta per le strade della sua città natale, New York, con anche delle ottime visuali. Manca però il contributo di Puff Daddy, contenuto nella versione dell’album.

Passiamo ora al secondo video, quello per “Realest In The Game”. La canzone è una banger prodotta da Arkatech Beatz dove Kiss si vanta di essere tra i rapper più “veri” in tutta la scena. Il brano è accompagnato da un semplice video in bianco e nero. Anche qui mancano i versi di Sheek Louch e Young Buck.

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).