- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Kendrick Lamar e J. Cole: qualcosa bolle in pentola…
Già diverse settimane fa era trapelata la voce che Kendrick Lamar e J. Cole stessero lavorando ad un progetto collaborativo e la news fece subito esplodere di gioia tutti i loro fan e l'intero web.
Un disco realizzato da due degli MC’s statunitensi tra i più forti degli ultimi anni e nel loro periodo di massima potenza lirica (e non solo) sarebbe veramente una bomba e, durante il Black Friday, ecco che sono stati buttati fuori due pezzi che fan sicuramente ben sperare.
I due fortissimi rapper, quasi coetanei (Kendrick è dell'87 mentre Cole dell'85), si sono prestati a vicenda due beat e li hanno utilizzati per dimostrare per l'ennesima volta le loro skills sublimi: stiamo parlando di una micidiale rappata di K-Dot sulla strumentale del brano "A Tale Of 2 Citiez" contenuta in "2014 Forest Hills Drive" e di un'altrettanta ottima performance di J.Cole sul banger "Alright" presente in "To Pimp A Butterfly".
Che dire, solo questi due pezzi sono una bomba, chissà quindi come sarebbe un loro album assieme! Restate connessi per le prossime news!