facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Rick Ross dissa Drake nel singolo Color Money

Drake-Rick-Ross

Il rapper di Miami ha da poco rilasciato il suo mixtape “Renzel Remixes” che anticipa il suo nuovo album “Black Market” che dovrebbe uscire domani, ma intanto sta già girando sul web il suo pezzo intitolato “Color Money”.

In questo brano Rozay non le manda a dire al 6God Drake, schierandosi, anche se con un po’ di ritardo, a favore del suo protetto e compagno di etichetta Meek Mill, con il quale Drizzy aveva avuto una beef in estate.

My lil’ homie made a million on his girl’s tour/We back to back and down to whack a n—a unborn” …. “I got more money then that n—a that you signed to”.

Riassuemendo “il mio amico ha fatto un milione nel tour della sua ragazza (facendo riferimento alla rima di Drake nel dissing diretto a Meek Mill “is that a world tour or yo girl’s tour?”) pronti insieme (lui e Meek) a battere un n***o mai nato (dove “back to back” fa ancora riferimento al dissing di Drake)”… “Ho più soldi del n***o a cui sei firmato/per cui sei sotto contratto (Lil Wayne)”.

Parole abbastanza pesanti e dirette da parte di Rick Ross nei confronti del rapper canadese, staremo a vedere se Drake risponderà come fatto in precedenze con Meek Mill, o lascierà perdere.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).