- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Meek Mill esce con 4/4 Pt.2 e risponde a Drake
E' uscito nella giornata di ieri "4/4 Pt.2", seguito del mixtape "4/4", che fece chiacchierare per la presenza dei dissing a 50 Cent e Drake. Ed è oggi ancora rivolta a Drake la rabbia del rapper di Philadelphia, visto che nel brano "War Pain" Meek ne ha più di una da dire al canadese.
L'EP è uscito proprio poche ore dopo la pubblicazione del singolo di Drake "Summer Sixteen", che Meek pare aver ascoltato accuratemnte, visto che a differenza del ritardo con cui ha fatto arrivare la sua risposta l'ultima volta, questa volta si è dimostrato tanto pronto e lucido, da rispondere immediatamente a le frecciatine del singolo di Dreezy.
"You don’t have to try to say it louder nigga/ We could hear you the first time". "Non devi provare a dirlo più forte begro, l'abbiamo sentito la prima volta" canta Drake nel suo singolo, facendo riferimento al dissing di Meek in "4/4". Parole a cui Meek a risposto in "War Pain" cantando "You ain't writin' nigga we caught ya/ Can't erase that shit and you claiming you Hov Now??", "Tu non scrivi negro ti abbiamo beccato/ Non posso dimenticarlo e ora tu ti credi Hov?". Rispondendo alla barra in cui Dreezy si compara a Jay Z nel suo ultimo brano.
Il tape del rapper della MMG è ascoltabile gratuitamente qui, e oltre alla già citata "War Pain" contiene “Slippin” featuring Future e Dave East, “Fa Sho” con Tdot Illdude e “Ricky”.