- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Young Thug cambia il titolo di Slime Season 3 e si scaglia contro Future su Twitter
Qualche giorno fa, Young Thug su Twitter ha annunciato la release date per il tanto atteso mixtape "Slime Season 3" (5 Febbraio). Nemmeno il tempo di annunciarlo, che il rapper ha già cambiato il titolo dell'imminente mixtape. Cosa che, visto i tempi che corrono, sembra diventata una moda.
Il titolo dell'atteso mixtape sarà infatti "IM-UP", sperando che non avvengano ulteriori cambi di scena e che questo venerdì possa già essere tranquillamente nelle nostre casse.
Intanto Thugger continua a far parlare di sé in queste ore in quanto si è lasciato andare ad una serie di tweet contro Future, che senza esser maligni è forse anche un'ottima tecnica di promozione. Il rapper di "Fuck Up Some Commas" ovviamente non è stato a guardare e ha risposto a tono. Godetevi la faida.
update:
Vi avevamo parlato ieri dell'improvviso cambio di titolo al mixape del battibecco con Future via Twitter da parte di Young Thug, oggi il rapper di Atlanta torna a far parlare di sé per la musica suonata, in quanto come da previsione, è uscito oggi il suo ultimo mixtape "I'm Up". Il tape contiene 9 tracce tra cui gli estratti "Fuck Cancer" con Quavo dei Migos, ed "Hercules".
Ascolta qui il mixtape.