facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Kanye West annuncia un album per quest'estate e pubblica un inedito

Kanye_West_tlop

Non è finito un bel niente. Dopo essere appena uscito con il nuovo album in esclusiva su Tidal e aver fatto raddoppiare gli abbonati al servizio di streaming in due settimane, Kanye West ha fatto ascoltare in esclusiva ieri un nuovo brano durante il release party di Yo Gotti a Los Angeles. La canzone si intitola "Closest Thing To Einstein" e come potete immaginare dal titolo è piena di rime che sottolineano la sua mancanza di autostima tipo "modern MJ with an Off The Wall flow". Inoltre è presente nel brano la cantante inglese Sampha.

Durante la serata Yeezy ha avuto anche il tempo di ribattere a tutte le critiche piovutegli addosso in queste settimane, a partire da Taylor Swift, fino alle sue presunte preferenze sessuali esternate su Twitter da Amber Rose e alle critiche per aver rilasciato "The Life Of Pablo" in esclusiva su Tidal.

Comunque, la parola vacanza non è sicuramente nel vocabolario di Kanye West e sembra che non ci entrerà per un bel po', almeno fino a quest'estate. Perchè quest'estate? Perche Kanye ha appena twittato che arriverà un nuovo album proprio quest'estate. Notizia che lascia davvero senza parole visto che è uscito da sole due settimane il suo ultimo album "The Life Of Pablo". Al momento non si sa nient'altro a riguardo, ma a giudicare dal gran numero di brani nelle mani di Yeezy dopo le mille recording session fatte con tantissimi artisti di tutti i generi, possiamo ipotizzare che più che un vero e proprio album in realizzazione, si tratti più di una raccolta di brani esclusi dal suo ultimo lavoro.

NewKanyeTweet

Ma il rapper ha avuto ulteriori cose da dire dal suo Twitter, in particolare verso i Grammy, Neil Portnow, presidente della National Academy of Recording Arts and Sciences (accademia che seleziona i vincitori dei Grammy Awards). Kanye non ha certo peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta ai danni dei Grammy Awards, rei secondo lui di non aver calcolato tanti rapper come Future e Young Thug, in quanto "non bastano lui e Jay Z con un vestito". Godetevi il suo romanzo di tweet qui.

E' ritornato anche sulle questioni con cui abbiamo aperto l'articolo. Per quanto riguarda la vicenda con Taylor Swift il rapper ha ribadito ancora una volta la sua versione per cui la popstar sarebbe stata ben a conoscenza della rima di "Famous", e avrebbe personalmente espresso il suo consenso a riguardo quando è stata chiamata da Kanye. Invece sull'esternazione di Amber Rose, il rapper ha smentito ancora una volta garantendo che "non è così che lui gioca". Infine il rapper a richiamato i fan, ricordandogli di portare rispetto a Tidal e Jay Z, e a quest'ultimo in particolare per le lotte che ha dovuto fare per avere una sua piattaforma di streaming. Un minuto di silenzio per Yo Gotti che non avrà nemmeno un articolo sulla sua serata grazie a Kanye ...

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).