- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Skrillex chiama Chance The Rapper per il remix di Show Me Love degli Hundred Waters
Se ne parlava da un bel po' di tempo e finalmente la nuova collaborazione tra Skrillex e Chance The Rapper è fuori. Il brano è un remix di un pezzo del quartetto di elettronica, Hundred Waters, intitolato "Show Me Love", ed oltre a Chance vi sono le collaborazioni di Moses Sumney e Robin Hannibal.
Il centro di gravità della canzone rimane tuttavia la strofa del rapper di "Sunday Candy", il quale ci racconta di cosa significhi crescere e amare la sua città natale, Chicago. Il brano risulta orechhiabile e molto più completo rispetto alla traccia originale, pertanto non ci sorprenderebbe un eventuale buon riscontro anche a livello di mainstream, visto anche e soprattutto che Chance The Rapper dopo la partecipazione a "The Life Of Pablo" di Kanye West, è sempre più uno degli uomini del momento. Ascolta qui "Show Me Love Remix".
Non è la prima volta che Skrillex e Chance collaborano assieme, l'ultima volta risale alla primavera del 2014, quando il dj producer californiano chiamò il rapper per il brano "Coast is Clear", contenuto nel suo album "Recess".