- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Ascolta in streaming The Autobiography, l'album di debutto di Vic Mensa
Il 2017 è un anno molto importante per Vic Mensa - rapper classe '93, nato a Chicago e facente parte della Roc Nation - visto che coincide con l'uscita del suo primo, atteso, album ufficiale.
Anticipato lo scorso mese da "The Manuscript" - un EP di 4 tracce con i featuring di Mr. Hudson (ricordate "Young Forever" di Jay-z?) e Pusha-T - ecco fuori proprio oggi "The Autobiography", il suo album di debutto che già dal titolo promette grandi cose. Chiamare il proprio disco "autobiografia", a soli 23 anni, vuol dire avere sicuramente qualcosa di importante da scrivere e, anche per questo motivo, tutti i suoi fan non vedevano l'ora di poterlo ascoltare.
Con l'aiuto di NO I.D. - la mente dietro le strumentali di "4:44" - nel ruolo di produttore esecutivo, Vic ha realizzato 15 tracce che già dal primo ascolto suonano molto bene, impreziosite inoltre dalle collaborazioni di Chief Keef, Pharrell Williams, Ty Dolla Sign, Pusha T (per la traccia presente nell'EP, qui riproposta come bonus track) e di altri ancora.
Vi consigliamo veramente di ascoltarlo. Ecco qua sotto lo streaming, buon ascolto!