- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Francesco
Young Buck condannato a 18 mesi di carcere.
Young Buck, pluri vincitore del disco di platino è stato condannato venerdì 13 Luglio a tre anni di carcere con l'accusa di possesso illegale di armi: David Darnell Brown, questo il suo nome all'anagrafe sulla sua fedina penale pesa anche un altro reato, ovvero una condanna a seguito di un accoltellamento di diversi anni fa.
Il giudice però ha dato la possibilità al rapper di scontare i suoi due reati contemporaneamente, in modo da passare solamente 18 mesi in prigione.
{youtube}C9fJbHxzPSc{/youtube}.
Young Buck è stato anche coinvolto in un caso di bancarotta dopo una disputa contrattuale con la casa discografica G-Unit Records, e per questo che numerosi pezzi di oro e gioielli con diamanti, una volta di proprietà del rapper verranno messe all'asta dall'IRS (l'agenzia governativa statunitense responsabile per la riscossione delle imposte e di applicazione della legge fiscal) il 26 luglio.
Un inventario degli oggetti confiscati e messi all'asta possono essere visualizzati qui:
http://www.treasury.gov/auctions/irs/natn_anti_6125.htm
Venerdì, il giudice ha detto a Young Buck di rimanere lontano dalla droga e che dopo il suo rilascio, il rapper di Nashville sarà soggetto a vigilanza restrittiva per tre anni.