facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Francesco

Un estate piena di mixtape: Talib Kweli, Slaughterhouse, Tyga e Sir Michael Rocks.

Un estate piena di mixtape Talib Kweli Slaughterhouse Tyga e Sir Michael Rocks.

 

Sono in molti in trepidante attesa del secondo disco in studio degli Slaughterhouse che porta il titolo di "Welcome to: Our House" che uscirà il 28 Agosto per la Shady Records/Interscope. Anche se questo progetto è attualmente congelato fino alla fine dell'estate, secondo le ultime voci il collettivo composto da Crooked I, Joe Budden, Joell Ortiz e Royce da 5'9 sarebbe al lavoro di un nuovo mixtape: i dettagli non sono ancora disponibili, ma restate sintonizzati perché possono arrivare in qualsiasi momento, come spesso accade nel mondo mixtape.

 

Sir Michael Rocks dei Cool Kids invece è al lavoro per un progetto intitolato "Lap Of Lux": sarà uno street album e vedrà la luce il 2 agosto.

 

Talib Kweli è anche lui in sala di registrazione per il suo nuovo mixtape: questo album verrà chiamato "Attack the Block" e sarà un precursore al suo prossimo disco "Prisoner of Conscious".

 

La scorsa, è stata un grande annata per Tyga: dopo l'enorme successo di "Rack City" il rapper di Compton pare stia tornando alle radici e infatti si vocifera che stia pianificando la terza parte di "Well Done", la sua serie di mixtape: nessuna data ancora ufficiale, ma conoscendo l'artista californiano, non dovremo attendere molto.

 

Author: Francesco