facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Francesco

Lil' Wayne: "Basta con il rap, divento skater."

Lil Wayne

 

Per i fans di Lil' Wayne che credevano che Mr.Carter in questo periodo stesse lavorando al quarto capitolo della sua serie di mixtape intitolati "Dedication", rimarranno delusi: infatti il rapper di New Orleans da poco uscito di prigione ha annunciato di avere trovato qualcosa che lo appassiona più del rap, ovvero lo skateboard.

 

Lui stesso ha dichiarato: "Ho cominciato con lo skateboarding come con un qualsiasi altro hobby, ma la verità è che è diventato ben presto un modo di vivere. Ci si può impegnare completamente solo se vive al 100% quella vita, e nel confrontarti con i ragazzini che lo fanno ora devi avere solo quello in testa. Penso che metterò il rap da parte per un po'. Lo skate diventerà la prima cosa per me".

E aggiunge: "Penso anche di meritarmelo, e penso che anche per i miei fan sia giusto che io sparisca un po' o del tutto. Ho fatto di tutto, sono stato sui dischi di chiunque, i miei artisti stanno andando alla grande... Penso che i miei fan meritino di starsene un po' in pace. Io nel frattempo sarò sul mio skateboard".

 

Dopo Snoop Dogg che ha deciso di rivedere i piani della propria carriera dedicandosi completamente al raggae e diventando Snoop Lion, ora il panorama musicale potrebbe perdere un altro importante artista, uno dei rapper più originali della nuova generazione che ha deciso di abbandonare le rime per dedicarsi alla famosa tavola munita di 4 ruote.

 

Author: Francesco