facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Mattia

Pharrell Williams a tutto tondo: Miley Cyrus, donne più grandi e liquori

Pharrell Qream

  

Pharrell Williams continua imperterrito a lanciare progetti nuovi e creativi , aggiungendo pezzi alla sua enorme e multiforme carriera. 

La sua collaborazione intensa con artisti e designers di spicco all’interno di diversi campi artistici sarà presentata nel suo prossimo libro: “Pharrell: Places and Spaces I’ve been”.

E come ciliegina in cima alla torta delle sue attività di designer, producer e consulente creativo, Pharrell rilascerà un liquore chiamato Qream, che lui stesso dice di aver creato per le donne, uniche regine (Queens ndr.) - a quanto rivela la rivista Bullet Magazine sull’eclettico artista. 

 

La parte narrativa del libro, scritta da Jada Yuan, vede Williams in uno stato di vera e propria grazia, mentre discute sull’etnia dell’intervistatore e racconta senza troppi fronzoli le sue tortuose esperienze con donne più grandi di lui, che a parer suo gli hanno insegnato come parlare con e alle ragazze, quasi fosse una disciplina o una lingua speciale”. 

 

Riguardo Miley Cyrus Williams (i due stanno collaborando per il prossimo album di lei ndr.) dice “Io sono Morpheus, lei è Neo.. non posso dirle cosa fare, posso solo lasciare che lei trovi la via in sé  stessa”. Quando però gli domandano l'opinione sul rapporto sessuale ad inizio relazione, Williams da una risposta al limite tra l’arguzia e lo spiritoso: “ E' come comprare una casa  enorme, orrenda e disastrata. Potresti avere 30,000 metri quadri di superficie, ma farebbe schifo. Avresti dei pomelli orrendi alle porte, finestre vecchie di 20 anni. Non si tratta però di quanto, ma di quanto sia bella.

Qualità contro quantità.

La vita è fugace. Potrai sempre fare sesso di nuovo”.

 

Author: Mattia