facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Mattia

Game e l'interesse di Rick Ross

 

The-Game-Interscope

 

"Jesus Piece", in uscita l'11 dicembre, sarà l'ultimo album di Game con la Interscope Records. Dato che il contratto di cinque studio album terminerà quando il disco arriverà nei negozi, il rapper della West Coast sarà ufficialmente un artista indipendente. Durante un'intervista con MTV's RapFix Live, Game ha detto che Rick Ross sarebbe interessato ad offrirgli un contratto con la Maybach Music, ma anche che è stato in contatto con la Cash Money Records

 

"Ho parlato con Ross qualche giorno fa - tra l'altro ringrazio la MMG (Maybach Music Group ndr.), visto che Wale e Meek Mill hanno iniziato il loro MMG tour in Pennsilvania ed io ero sul palco a spaccare con loro. Dicevo, ho parlato con Ross e lui mi fa: "Allora, l'ultimo album?" e io gli ho risposto "Sai, è l'ultimo" e lui: "Nah, non preoccuparti, Jimmy (Lovine ndr.) non dovrebbe lasciarti scappare così".

"Mi sento come un indipendente con un sacco di offerte nella league!" ha poi aggiunto il rapper di Compton. 

 

Game dice che l'idea di rilasciare e produrre musica in maniera indipendente lo attira molto, ma anche che per ora non ha preso nessuna decisione. "E' tutta la settimana che mi sveglio e penso solo al fatto che potrei creare qualcosa di indipendente. Ho anche abbastanza supporter per farlo. Se dovessi aver bisogno di una copertura mediatica ho buoni amici, ma ora voglio solo restare fedele alla Interscope e lanciare con loro il disco di "Jesus Piece. Prenderò la mia decisione in futuro". 

 

 

 

Author: Mattia