facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Un possibile ritorno di Game nella G-Unit?

The Game

 

Avete mai sperato in un ritorno di The Game nella G-Unit, crew di 50 Cent con cui il rapper di Compton raggiunse il successo? Adesso, forse, c'è una possibilità.
In una recente intervista riguardande il suo ultimo album appena uscito, Jesus Piece, Game ha aperto ad una possibile riappacificazione con Fifty e con il resto della crew, annunciando di essere disposto a sotterrare l'ascia di guerra; più volte, infatti, aveva attaccato con dissing e interviste i suoi ex homies, l'ultima delle quali nel brano Bood of Christ.

 

"Quello che Fifty dovrebbe fare", afferma Game, "è mettere da parte il suo ego. Io non porto rancore. Ero furioso mentre ci scontravamo e poco dopo mi ero spostato su un terreno neutrale in cui avremmo potuto riappacificarci. Ma sai, abbiamo a che fare con Fifty, lui è fatto così. Una volta che si sarà calmato e avrà capito che potrebbe esserci ancora il modo di riformare la G-Unit, chissà... quello che so per certo è che non può esistere la G-Unit senza The Game o senza 50 Cent. E' un po' come la faccenda Lennon/McCartney.."


Ecco una parte dell'intervista in cui parla oltre di questo, anche del disco e di una possibile collaborazione con Jay-Z:

 

 

Ci sarà, quindi, la possibilità di rivederli tutti assieme nella realizzazione di qualche nuova hit? Staremo a vedere, intanto godiamoci un loro vecchio pezzo.

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".