- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Il business di Wiz Khalifa a 17 anni
Wiz Khalifa è un rapper che ha decisamente capito come sfondare nel business della musica hip hop mondiale e i milioni di dischi che ha venduto nel giro di pochi anni ne sono una conferma.
Ma il fondatore della Taylor Gang records sapeva già al tempo delle scuole superiori come comportarsi e come muoversi all'interno del panorama musicale, riuscendo così nel suo obiettivo di farsi conoscere a più persone possibili.
In una nuova puntata del programma di Mtv "When I Was 17", infatti, Wiz ha affermato che riusciva a guadagnare circa 1000 $ a settimana; volete sapere come ? Vendendo tonnellate di CD ai suoi compagni di classe.
"Era come una sorta di mania in giro per la scuola" ha affermato il rapper di Pittsburgh, che ha inoltre aggiunto un'altra sua strategia sicura al cento per cento in questi affari: le ragazze !
Per saperne di più sulla vita di Wiz Khalifa ai tempi della high school aspettate di guardare la nuova puntata del programma televisivo che ritorna negli States questa Domenica con una stagione inedita.