- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Il ritorno dei Cypress Hill
Come al solito Gennaio è il mese in cui si pongono le basi per il nuovo anno e infatti molti rapper stanno annunciando l’uscita prossima dei loro progetti.
Tra i tanti ci sono anche i Cypress Hill che hanno affermato l’arrivo di un nuovo album, che molto probabilmente si chiamerà Cross My Heart:
“Ci sarà sicuramente un altro album dei Cypress Hill. Siamo già all'opera” ha detto B-Real, leader del gruppo, “quando i tour saranno terminati, siamo assolutamente intenzionati ad entrare a testa bassa nello studio di Muggs e capire con lui che cosa fare sul prossimo album».
Inoltre sia lui che Dj Muggs usciranno prima con dei progetti di solisti: “Per quanto mi riguarda “, ha aggiunto B-Real, ”farò prima un mixtape per scaldarmi un po', perché è da qualche tempo che non lavoro da solo”.
Mentre Muggs è uscito di recente, il 15 Gennaio, con “Bass for Your Face”, un album che contiene 12 tracce originali che vanno dalla dubstep alla trap e glitch hop con vocals di artisti come Chuck D, Dizzee Rascal, Danny Brown, Freddie Gibbs e molti altri.
Nell’attesa ascoltiamoci un loro classico:
" frameborder="0" allowfullscreen>