facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Rick Ross illeso dopo una sparatoria

Rick Ross sparatoria

 

Il rapper Rick Ross non ha fatto in tempo a festeggiare l’uscita di un suo nuovo brano, Box Chevy, estratto dal suo prossimo disco Mastermind, che questa mattina è stato vittima di una sparatoria mentre era a bordo di una Rolls Royce.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente, avvenuto verso le 05.00 a Fort Lauderdale, in Florida, che ha portato l’auto alla collisione con un edificio dopo che sono stati sparati circa 20 proiettili.

Di certo non il modo migliore per festeggiare il suo compleanno, oggi 28 Gennaio.

"Le persone all’interno del veicolo hanno chiesto che le informazioni non vengano rilasciate", afferma un portavoce della polizia di Fort Lauderdale, Det. DeAnna Garcia, "Ovviamente, con tutto quello che ha appena avuto luogo, hanno paura per la loro vita e quella delle loro famiglie".

Una televisione locale ha riferito che un dipendente di un ristorante nelle vicinanze e un manager di un’altra attività hanno visto Rozay e una donna non identificata uscire dalla vettura dopo l'incidente.

Questa non è la prima volta che un rapper americano è vittima di una sparatoria e non sarà di sicuro neanche l’ultima, ma fortunatamente oggi nessuno ha perso la vita nell’accaduto.

Ecco alcune foto dell’incidente:

 

rick ross incidente

 

rick ross incidente

 

rick ross incidente

 

rick ross incidente

 

 

Ed ecco la reazione del suo acerrimo "nemico" 50 Cent:

 

50 cent incidente rick ross copy

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".