- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Continua il botta e risposta in merito alla reunion della G-Unit
Non c’è giorno ormai che The Game, 50 Cent o gli altri ex membri della G-Unit, Lloyd Banks e Tony Yayo, non parlino di questa possibile reunion.
Solo qualche giorno fa il rapper di Compton aveva aperto una petizione per questa riconciliazione, con cui chiedeva ai fans una risposta affermativa o negativa, con motivazione, su questo tema.
Subito, ovviamente, è arrivata la pronta risposta di Fifty che al riguardo ha affermato: "Non capiterà nulla di nuovo insieme, decido io ciò. Io faccio quello che voglio fare. Non me ne frega un cazzo di quello che dice lui in un post su di un blog".
“Ogni volta che c’era qualcosa che non andava bene Game diceva “Vaffanculo 50”, per generare una sorta di nuovo interesse”, continua il rapper, “Ma adesso che non funziona più, deve trovare un modo diverso per farlo e perciò dice “avremo la G-Unit di nuovo assieme”.
L'intervista rilasciata da Curtis sottolinea anche che questa diatriba va oltre il rapporto personale: lui e Game non potranno più fare musica assieme, perché ciò ha a che fare anche con le alleanze di strada e con le persone che stanno intorno a loro.
Che sia quindi la definitiva chiusura ad una reunion della G-Unit ? Staremo a vedere..