facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

DMX e Jim Jones arrestati

dmx

 

Un nuovo arresto per il rapper DMX che, fortunatamente, è durato meno del solito.

Dark Man X ha infatti passato la notte di ieri nel carcere di Spartanburg Country (South Carolina) per guida senza patente.

Pagata la cauzione il rapper è stato rilasciato senza alcun obbligo di comparizione davanti ad un giudice ed è stato libero di tornare a casa con la figlia di 5 mesi che era in macchina con lui al momento dell'arresto.

Nel Luglio 2011, DMX è stato rilasciato dal carcere dopo aver scontato sette mesi per violazione di libertà vigilata.

Lo scorso Maggio il rapper aveva annunciato di volersi tenere fuori dai guai per un po' di tempo, visto anche l'imminente arrivo della figlia Aaliyah, ma, a quanto pare, sono i guai a cercare DMX.

 

Jim_Jones

 

Nella giornata di ieri è stato arrestato anche il rapper Jim Jones nella sua casa di Fair Lawn in New Jersey.

A quanto pare il Dipset Jones ha avuto a che dire con un vigilante di zona. La causa è la mancata rimozione dell'auto di Jim Jones bloccata dalla neve in una zona di sosta vietata.

Jones, infastidito dal vigilante, ha reagito piuttosto male oltaggiando il pubblico ufficiale e costringendo questo a prendere il rapper in custodia.

Non è la prima volta che Jim Jones viene arrestato per problemi con le auto, infatti lo scorso Febbraio era stato trovato a guidare per New York con una patente sospesa.

 

Author: Lorenzo