facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Snoop Lion annuncia la data di pubblicazione dell'album Reincarnated

snoop_dogg

 

Snoop Lion ha finalmente annunciato la data di pubblicazione del tanto atteso Reincarnated, suo prossimo album dalle influenze dancehall e reggae.

La data ufficiale è stata fissata per il 23 Aprile 2013.

Nel disco saranno presenti le collaborazioni di artisti come Drake, Chris Brown, Busta Rhymes, T.I. Akon, Rita Ora, Popcaan, Mavado e molti altri.

Produttori esecutivi dell'album sono Diplo e Major Lazer.

 

Il 15 Marzo Snoop Lion pubblicherà nelle sale cinematografiche statunitensi anche il film Reincarnated, un controverso viaggio nella vita del rapper di Los Angeles.

 

50centsnoop

Snoop Lion ha inoltre firmato un accordo collaborativo joint-venture con la G-Unit di 50 Cent con il quale ha recentemente collaborato nel brano Major Distribution estratto dall'album Street King Immortal.

 

Il desiderio del rapper di L.A. di collaborare con la G-Unit, secondo ciò che ha dichiarato DJ Whoo Kid, dj ufficiale della crew, era nato già nel 2003, durante le registrazioni del remix del brano P.I.M.P di 50 Cent.

 

 

 

 

g-unit50 Cent che cambia nuovamente idea sulla possibilità di una riunione della G-Unit con Lloyd Banks e Tony Yayo.

A quanto pare la decisione è dovuta al fatto che il rapper del Queens riscontra poco impegno da parte dei nuovi artisti dell'etichetta.

 

"L'originale G-Unit, forse. Potremmo fare qualcosa. Sarò onesto con voi. Alcuni di questi nuovi artisti in etichetta non credo che stiano lavorando duro come potrebbero," 50 ha ammesso. "Non so quanto duro vogliano lavorare o quanto lo desiderinoo. Però potrei veder tornare insieme l'originale G-Unit."

 

Author: Lorenzo