facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Big Sean è sicuro: prima o poi collaborerà con Eminem

Big Sean Eminem

 

Il rapper Big Sean sta mantenendo alto l’hype per il suo prossimo album ufficiale, Hall Of Fame, rilasciando ogni settimana qualche informazione in più al riguardo.

L’ultima l’ha detta in una recente intervista alla stazione radio 93.9 WKYS, dove ha risposto sulla probabilità di vederlo collaborare in una traccia con Eminem, di cui è da sempre un grande fan, né confermando, né escludendo la cosa: “No, non posso confermarlo, ma potrebbe esserci. Sono abbastanza sicuro che prima o poi ci sarà una collabo Eminem/Big Sean, se non lo sarà in Hall Of Fame, lo sarà dopo questo album”.

Cosa si devono aspettare quindi i fan di Shady e di Sean? Ancora non si sa, non gli resta che attendere e vedere e fino ad allora si devono tenere pronti alla pubblicazione dei loro rispettivi album, che prossimamente vedranno luce.

 

#UPDATE 27.04.13

A confermare il fatto che a breve i due rapper di Detroit faranno un pezzo assieme, arriva questa foto appena realizzata, che ci ritrae Eminem e Big Sean in studio, molto probabilmente per collaborare a qualcosa di importante...

Ne vedremo delle belle allora!

eminem big sean studio

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".