facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Gil EPIC FAIL di alcuni rapper americani

epic fail

 

La figura del rapper, soprattutto quello americano, viene sempre messa all’interno di contesti ricchi di bella vita, belle donne, belle automobili e molto altro ancora.

Ma, come vedremo tra poco, la loro vita, una volta raggiunto il successo, non è fatta solo di rose e fiori, bensì anche da momenti di grande imbarazzo, di cui molti di loro non vanno per niente fieri.

Andiamo, dunque, a vedere i migliori EPIC FAIL dei rapper americani più famosi:

 

Game mollato in diretta televisiva a Change Of Heart:

In molte sue canzoni Game si descrive come un duro e come un Don Giovanni di successo, ma qualche anno fa non era di certo così.

L’episodio risale al lontano 2000, quando il rapper di Compton venne invitato nella celebre trasmissione di incontri amorosi americana Change Of Heart, per poter rimediare ad una sua realzione sull’orlo del fallimento, tuttavia senza riuscirci: la ragazza, infatti, non ascoltò le sue preghiere ( “Mi spezzo la schiena per te!”) e lo mollò in diretta televisiva.

Povero Game..

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

L’infortunio di Drake sul palco:

In un concerto tenutosi in New Jersey, Drake ha voluto testare i suoi limiti con scarso risultato: reduce da un infortunio il cantante della Young Money non avrebbe dovuto esibirsi, ma contro la volontà dei medici lui ha preferito saltellare esaltatissimo sul palco ed ecco le conseguenze:

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

La “miglior” fan di Drake:

La prima volta che l’ho vista ho pensato fosse subito un fake, perciò sono andato a documentarmi sul web e purtroppo era tutto vero.

Il tutto, moltro probabilmente, causato dalla frase di Drake in Free Spirit: "Tatt my fuckin' name on you so I know it's real"

Giudicate voi.

 

Tatuaggio in faccia Drake

 

Lupe Fiasco che chiama Obama “il più grande terrorista”:

Tecnicamente quando venne eletto Barack Obama sembrava avesse il supporto della maggior parte dei rapper afro-americani, ma, a quanto pare, con il passare degli anni, non fu più così.

Lupe Fiasco, infatti, durante un talk show statunitense, interrogato su cosa ne pensasse della politica estera attuata dal suo presidente affermò: “Il più grande terrorista del mondo? Per quanto mi riguarda si chiama Barack Obama, ed è americano. La ragione di tutte le attività terroristiche è da rintracciare in ciò che gli Stati Uniti lasciano accadere. La politica estera che stiamo adottando in questo periodo in tutti i Paesi nei quali siamo impegnati è la causa che spinge le persone a diventare terroristi. Non mi piace proprio il fatto che il nostro presidente, per risolvere i problemi, decida di bombardare un villaggio a caso in mezzo al nulla”.

Che gran coraggio Lupe!

 

Un featuring non molto dignitoso per gli M.O.P.:

Di sicuro tutti voi se pensate ad un brano degli M.O.P. vi viene subito in mente Ante Up o tante altre loro grandi hit, ma chi di voi invece si ricorda la collaborazione che fecero nel 2001 con il gruppo LFO (una classica boyband inglese..tranquilli sono dovuto andare a cercarli su wikipedia)??

Per rendergli omaggio ecco qua il pezzo:

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

La carriera fallimentale cinematrografica (e non solo) di Vanilla Ice:

Non contento degli attacchi ricevuti per le sue canzoni e per il suo modo di atteggiarsi da ragazzo di strada Vanilla Ice nel 1991 decise di intraprendere, purtroppo, anche la carriera di attore con il film Cool As Ice con il solo effetto di renderlo ancora più ridicolo.

 

Cool as Ice Vanilla Ice

 

Big Daddy Kane diviene un modello per Playgirl:

No dai, avrai pur reso felici molte fanciulle ma non ti si può vedere Big Daddy Kane come modello per la versione femminile di Playboy!
Senza parole..

 

big daddy kane playgirl

 

L’eccessivo romanticismo tra Lil Wayne e Birdman:

E’ risaputo che Lil Wayne e Birdman sono molto legati tra loro, visto che il secondo è divenuto il padre adottivo del primo, e anche che scambiarsi dei baci sulla guancia è un segno di gran rispetto.

Ma cari Weezy e Baby, non vi sembra di esservi spinti un po’ oltre?

 

Lil Wayne bacia Birdman

 

Il miglior tatuaggio hip hop mai visto: il cono gelato di Gucci Mane

Ok che Gucci Mane è diventato celebre anche per il suo classico BRRRR, ma arrivar a tal punto da tatuarsi in faccia un cono gelato con riportata sopra quella scritta e un fulmine mi sembra un po’ eccessivo, non pare anche a voi?

Ma non dobbiamo stupirci visto anche il tatuaggio che porta sul collo: la scritta EA, celebre società di videogiochi.

 

gucci mane tatuaggio gelato

 

Il miglior tatuaggio hip hop mai visto pt.2: la farfalla di Game

Vale lo stesso discorso fatto prima per Gucci Mane: mio caro Game, non ti sembra un po’ eccessivo tatuarsi una farfalla sul viso per rappresentare la tua nuova vita? Mi sa di sì, visto che adesso lo ha coperto con la sigla di Los Angeles.

 

the game tatuaggio farfalla

 

Il triangolo amoroso tra Rihanna, Chris Brown e Drake:

La storia d’amore tra Rihanna e Chris Brown si sapeva fin da subito che sarebbe stata ricca di colpi di scena ed infatti non passò molto tempo che la cantante barbadiana venne aggredita brutalmente in auto dal suo compagno Chris.

Dopo di che ne son successe di tutti i colori e siccome non sono un esperto di gossip la riassumo così: Rihanna molla Chris Brown, Chris Brown si scusa ma non cambia nulla, Rihanna inizia ad uscire con Drake con cui realizza anche delle canzoni, Chris Brown si engelosisce e così via..

Fino a quando la scorsa estate in un club di New York i due contendenti sono venuti alle mani mandando all’ospedale ben 8 persone.

Per maggior dettagli su quella rissa cliccate qui.

 

La “battaglia” tra 50 Cent e Kanye West:

Qualche anno fa sia 50 Cent e Kanye West dovevano uscire lo stesso giorno con i loro rispettivi nuovi album (Curtis e Graduation) e il rapper della G-Unit appena scoprì ciò affermò che “se vendo meno di Kanye mi ritiro”.

Fifty aveva i numeri della sua, ma alla fine perse di molto e cosa successe? Nulla, infatti Curtis sta continuando a far musica, anche se con delle tempistiche molto particolari. 

Dai ragazzi, lo sappiamo tutti che avete fatto questa “buffonata” solo per farvi un po’ di pubblicità!

 

50 cent kanye west 

 

Il lato da “molestatore” di Rick Ross:

Questa notizia è molto recente e ha causato parecchi problemi a Rick Ross, sia con la gente che con la Reebok di cui era testimonial.

Per saperne di più date un’occhiata qui.

La prossima volta Rozay stai più attento a quello che dici nei tuoi testi!

 

Lil Mama che irrompe nel live di Jay-Z e Alicia Keys:

Il fatto risale agli MTV Video Music Awards del 2009 quando c’erano sul palco Jay-Z e Alicia Keys con la loro Empire State Of Mind.

Mentre i due stavano ultimando la loro performance, dal pubblico arrivò in mezzo ai due una Lil Mama molto infottata che iniziò a tenere il ritmo della canzone con la testa,mettendosi vicino al rapper di Brooklyn, il quale non si aspettava di certo la cosa.

Forse Lil Mama aveva bisogna di un po’ di notorietà? Non si sa, ma una cosa è certa: Jay-Z ha dimostrato di avere molta calma.

 

 

Kanye West vs. Taylor Swift:

Durante i VMA 2009, tuttavia, a far più scalpore non fu Lil Mama, ma il rapper Kanye West che durante la premiazione della cantante Taylor Swift per il “miglior video femminile”, salì sopra il palco e rubando il microfono iniziò a sbraitare che il premio lo meriteva Beyoncé con la sua Single Ladies, traumatizzando totalmente la giovane ragazza.

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

Il lato debole di Young Buck:

Questo è il classico esempio che anche i rapper sono umani.

E' stata pubblicata tempo fa una parte di una conversazione telefonica tra Young Buck e 50 Cent, dove Buck si scusa con Fifty per certe sue decisioni, causate soprattutto da un suo brutto momento anche dal punto di vista economico.

Alla fine di questa conversazione, inoltre, si sente chiaramente piangere Buck, con Curtis che lo rassicura dicendo che andrà tutto bene e che gli starà vicino.

Un bel gesto da parte di entrambi? Giudicate voi.

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

Il passato di cui Rick Ross non va molto fiero:

A mio parere questo è tra i più grandi epic fail.

Rick Ross nei suoi pezzi si spaccia sempre per un real boss, pieno di soldi, droghe e donne e con problemi con le forze dell’ordine.

Forse, però, non si ricorda di una cosa che rende il tutto un po’ strano (e che ormai tutti sanno): lui prima di intraprendere questa fortunata carriera di “gangsta rapper” era, nei primi anni ’90, un ufficiale in una sorta di riformatorio, un “secondino” quindi!!

Rozay ha cercato di negarlo per un bel po’, ma dopo che venne pubblicata questa foto non ebbe più “via di fuga”.

 

Rick Ross poliziotto

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".