- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
50 Cent dà la colpa alla Interscope Records per il ritardo di Street King Immortal
Ormai è quasi un anno che i fans di 50 Cent stanno aspettando Street King Immortal, il suo tanto atteso quinto album ufficiale, e adesso il rapper della G-Unit spiega i motivi di tale ritardo.
Fifty ha affermato che tutto ciò è dovuto a dei problemi all’interno dell’etichetta Interscope, con cui ha problemi da qualche anno, affermando, però, che “non ho bisogni dei soldi ricavati dal disco, io voglio solo realizzare un album fatto bene, non lo sto facendo senza un piano”.
“La label fondata da Jimmy Iovine ha subito tantissimi cambiamenti ultimamente”, ha affermato Curtis, “un sacco di persone sono entrate e uscite da essa” ed è, quindi, secondo lui, per tale motivo che ci sono stati così tanti rinvii.
Paragonandosi, infine, ad un giocatore di basket, Fifty ha detto: “Sono stato in un team dove io prendo la palla e la passo a me stesso per l’alley-oop, dove io prendo la palla e realizzo il tiro da tre punti, dove io prendo la palla e faccio la schiacciata”.
Insomma, 50 Cent ha probabilmente pronto da tempo il suo disco, ma a causa di questi problemi e del suo eccessivo ego e perfezionismo dovremo ancora aspettare molto per Street King Immortal.
Ecco l’intervista rilasciata ai microfoni di Mtv:
Get More: 50 Cent, Music News