- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo
Trappo Troppo EP di Jesto fuori il 30 Giugno: ecco cover e tracklist
Dopo il successo di Supershallo 2, Jesto è pronto a tornare con Trappo Troppo EP, un nuovo progetto contenente sei remix di questa sua ormai ben nota canzone.
Per la sua realizzazione, il rapper romano ha chiamato diversi producers, anche al di fuori della scena hip hop italiana: Boss Doms, Noise, Pankees, Stefano Ceri, Nah e Sick Luke.
La cover di Trappo Troppo EP è in 3D.
Ecco le sue parole in merito: "E' una nuova formula, dal sound al concept all' artwork. Suona come un mix di tutto quello che mi piace ora, dall' HipHop alla Trap alla Dubstep all' elettronica in generale. Siamo partiti sperimentando e strada facendo abbiamo creato un suono nuovo.I 6 producers hanno spaccato veramente troppo, trust me.E' musica da mettere a una festa, o a un festival, roba da pompare in macchina accannone, murda che la metti a un locale e crolla tutto. Non vedo l' ora di farvelo sentire, manca veramente poco!"
Per saperne comunque di più su questo suo EP, che sarà fuori Lunedì 30 Giugno, e su altro ancora, guardate la nostra recente intervista con Jesto.