- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo
Gemitaiz si prende Bene nel suo nuovo videoclip
Gemitaiz inizia il cammino verso il suo nuovo progetto ufficiale con "Bene", un brano prodotto da Frenetik & Orang3 e di cui è disponibile da ora anche il videoclip ufficiale.
Dopo "Kepler" con MadMan (anche lui a lavoro sull'album solista) e "Quello Che Vi Consiglio Vol.5" ci stiamo quindi probabilmente avvicinando al nuovo disco solista del rapper della Tanta Roba. Ecco intanto la clip del brano e il post su Facebook con cui l'ha spiegato:
"Vi dico la verità, come sempre quando deve uscire un nuovo pezzo o un nuovo video o entrambi, com'è in questo caso, ho sempre l'ansia. Allora mi butto qua e vi scrivo due parole col cuore. In questo pezzo faccio un pó di tutto, riassume il tiro che avrà il disco, sia per la produzione sia per come ci rappo io sopra. La mia evoluzione non è cosi plateale ma sicuramente non sono lo stesso dell'anno scorso o di 3 anni fa. Su questo pezzo strillo, provo a intonare quanto posso, c'è l'extrabeat e ci sono le parti più lente, e come sempre ci sono tante rime. Proporvi questa canzone come primo singolo del mio prossimo lavoro significa fidarmi di voi ma sopratutto della mia musica, che sará così. Il pezzo è nato con due fratelli (Frenetik & Orang3) e racchiude l'esigenza, che almeno noi, abbiamo in questi tempi di essere felici, con poco. È un pezzo dedicato all'amicizia e alla forza della positività anche nelle situazioni più difficili. Spero che vi faccia sentire come ci fa sentire a noi, BENE. Davide"