facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

I Microspasmi tornano con Nella City e annunciano l'album in uscita per Unlimited Struggle

Mircospasmi_nuovoalbum

La notizia era immaginabile grazie ai diversi post su Facebook pubblicati dai Microspasmi, ma solo oggi è arrivata la news di un nuovo album del gruppo lombardo, il quale sarà fuori a maggio 2016. Inoltre per festeggiare il ritorno è stato pubblicato un nuovo inedito intitolato "Nella City".

L'imponderabile era tuttavia la notizia della firma per Unlimited Struggle Recordings, che hanno scritto: "Vogliamo dare il benvenuto in Unlimited Struggle Recordings a quello che per noi è un duo veramente massiccio: Microspasmi, un pezzo di storia del rap in italia firma con noi per il loro nuovo album solista in uscita a Maggio 2016. E come se non bastasse ci regala subito un inedito per festeggiare insieme a tutti i fans questo momento che segna un graditissimo ritorno sulla scena di Medda e Goedi. Benvenuti boyz!"

Tornando al brano, che è pienamente nello stile dei Microspasmi, uno stile che ha influenzato più di una generazione di B-boys, troviamo ovviamente alla produzione ed all'arrangiamento Goediman, mentre alle keyboards Fabio 'Veez-o' Visocchi.

Bentornati Microspasmi!


 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).