facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

I venerdì di settembre avranno un sapore diverso grazie a Bassi Maestro

Bassi

C'è chi aspetta il venerdì per l'inizio del weekend e c'è chi lo aspetta per la quantità assurda di musica che esce ogni quinto giorno della settimana. Da oggi e per 4 venerdì di fila, lo aspetteranno ancora di più i fan di Bassi Maestro visto che a partire da oggi pubblicherà 4 inediti con collaboratori eccellenti.

Il primo di questo progetto intitolato "THANK BAX IT'S FRIDAY" è "Senti La Pressione", un bel brano fresco fresco in cui Bussdeez si diverte con il suo flow sopra un beat prodotto dal socio di sempre Dj Shocca aka Roc Beats. Ancora una volta Bassi dà così prova della sua intramontabile fotta, visibile a 360° anche duranti i suoi live fortissimi che vi consigliamo di vedere almeno una volta nella vostra vita.

Ecco qua sotto "Senti La Pressione". Ci aggiorniamo venerdì prossimo. #TBIF

#TBIF2

Eccoci qua con un nuovo venerdì, un nuovo week end che sta per iniziare e, soprattutto, con un nuovo brano di Bassi Maestro per il progetto "THANK BAX IT'S FRIDAY"!

Per questo secondo appuntamento, il riferimento del rap milanese ha fatto le cose in grande chiamando con sé alcuni suoi concittadini di spicco: Lazza, Axos, Pepito Rella, Lanz Khan e Jack The Smoker, con i quali ci dà il benvenuto nel capoluogo lombardo sopra un beattone prodotto da lui stesso.

"WLKM2MI" è una bella bombetta e vi invitiamo ad ascoltarla con il volume a palla!

#TBIF3

Terzo venerdì di settembre, terzo inedito di Bassi Maestro. È infatti da poco online il brano "Non Mi Fido Di Voi" prodoto da lui stesso e realizzato assieme ad un rapper che ha sempre stimato, Emis Killa.

Ma non è tutto: questa settimana Bassi ha voluto regalarci anche il primo videoclip ufficiale di "THANK BAX IT'S FRIDAY", dato che martedì è uscito il video del primo brano del progetto, "Senti La Pressione", magistralmente diretto da Enreeco e che vi proponiamo qua subito dopo il nuovo pezzo.

Appuntamento a settimana prossima!

#TBIF4

Finalmente anche questo venerdì è arrivato, così come il quarto inedito di Busdeez per il progetto "THANK BAX IT'S FRIDAY". Intitolato ""Restiamo un attimo", questo suo nuovo brano, attreverso le atmosfere create da Bassi, ci fa viaggiare fin da subito e - a differenza degli altri tre che lo hanno preceduto - non presenta alcuna collaborazione. 

Leggendo le sue parole sui social, sembrerebbe che questo sia l'ultimo inedito di settembre - "me lo sono dedicato e ho deciso di tenerlo per ultimo perché per me ha un significato importante" - ma ha comunque promesso news per settimana prossima, l'ultima del mese all'insegna di Bax.

State connessi per saperlo, nell'attesa buon ascolto!

#TBIF5

Non è un vero e proprio quinto appuntamento con "THANK BAX IT'S FRIDAY", ma è comunque il "regalo" che Bassi Maestro ha pensato di farvi per terminare al meglio questo progetto.

Dopo aver pubblicato quattro inediti e due video - l'ultimo bomba per la combo track ""WLKM2MI"  e che vi proponiamo qua sotto - ecco che arriva la news per tutti gli amanti dei vinili: è disponibile su musicfirst.it il doppio vinile del suo ultimo album ufficiale, "Mia Maestà", limited edition autografato: 2 LP + 45 Giri 7" con "WLKM2MI" e la bonus track "SHHH" più la versione strumentale.

Una bomba no? Grazie ancora Bassi per questo settembre passato in tua compagnia! Mille di questi progetti! 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".