facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bassi Maestro, in arrivo due nuovi album

bassi maestro1


Bassi Maestro, rapper milanese e storica figura del panorama hip hop nazionale e non solo, ha dichiarato, attraverso il suo blog ufficiale bassimaestro.wordpress.com, di esser pronto a far uscire due nuovi album ufficiali tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.

Di seguito troverete il comunicato reso pubblico sul suo blog:

 

A distanza di più di sei anni dall’ultimo album ufficiale (“HATE”, 2005)il rapper milanese Bassi Maestro torna con due nuovi lavori dedicati agli appassionati di musica Hip Hop.Il primo, previsto per metà dicembre 2011 avrà come titolo “Tutti a casa”, sarà in vendita in edizione limitata, disponibile su tutti i digital store e scaricabile gratuitamente dal sito www.bassimaestro.com.L’album vanta parecchie collaborazioni (tra cui Ghemon, Mondo Marcio, Baby K, Ensi, Dj Shocca e molti altri).

Il secondo album uscirà il 14 Febbraio 2012 e avrà come titolo “Stanno tutti bene”, non sono ancora note le collaborazioni ma secondo Bassi sarà una “ridefinizione” del suo suono, uno step successivo pur mantenendo il sound crudo e classico che lo contraddistingue. A breve tutti i dettagli in merito.

Seguite Bassi su Facebook (www.facebook.com/profile.php?id=704787370) e Twitter (@bassimaestro), oppure sulla pagina ufficiale soundcloud (soundcloud.com/pressrewindstudios)

Qui potete trovare anche la prima anticipazione tratta da “Tutti a casa” dal titolo “Crazy”.

 

 

 

Bassi Maestro - Crazy

 

Author: Lorenzo