facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Hallo'Street @Black Out - Modica - 31/10/11

HalloStreet DEF WEB
Hallo'Street @Black Out - Modica - 31/10/11

PROGRAMMA:

Ore 15:00:
STREET ART: A colpi di spruzzi di Bombolette Spray, daranno sfogo alla loro fantasia i Writer's Isolani con 4 guest d'eccezione.
STREET PARK: Nello spazio centrale saranno montate 2 strutture per attrezzare in Mini SkatePark grazie al supporto di Dna Shock, dove a colpi di trick, gli amanti delle 4 ruote potranno dimostrare la propria abilità o allenarsi per la propria passione.
STREET MUSIC: A fare da sottofondo ci penserà una staffetta di dj che, tra Funky, Rap, Hip Hop e Colorati Scratch e open Mic, i colpi di rima si faranno taglienti.

SELECTION:
Dj Bolla (Modica)
Dj Ez (Siracusa)
Dj Crash (Scicli)
Dj Trashò (Siracusa)
Dj Bullah (Modica)

Ore 18:00:
Free-Breakdance (Sala Interna)

Ore 21:00:
Palco Principale - Ingresso 5 Euro
Aperitivo di presentazione della rivista Siciliana dedicata al Writing: BEATRICE MAGAZINE a cura di Deroz Colors.
BASSIFONDI SICULI SHOWCASE:
Presentazione attesissima della nuova compilation Bassi Fondi Siculi vol.4, ideata e creata da Urlo nel 2006 che da un semplice progetto è diventato il metronomo della scena Hip Hop Isolana.

Kanaglia (Siracusa)
Notarui (Modica)
Izio Sklero (Siracusa)
Toki-Dalai-Urlo (Siracusa-Modica)
Etnariot (Catania)
Legione -Greza (Ragusa)
Kiafura Klan (Scicli)

Apriranno il live di KAOS ONE "THE DON", precursore dalle scena che dal 1986 calca i principali palchi dell'Italia, con il suo ineguagliabile FLOW, ha convinto e coinvolto gli amanti di tutte le generazioni del Rap della Penisola.

La chiusura della Giornata avverrà nella nuovissima Sala Fumatori e affidata ai graffianti Schratch e al serrante ritmo della DubStep e DrumBass di Dj Stonic, accompagnato da Faxter, come giusta evoluzione dei ritmi della strada.

L'iscrizione al Writer Contest costerà 10euro (Pannello + ingresso omaggio) le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 Ottobre mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare Deroz.

Link Evento Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=115266451913907

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author: Pietro