facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

La Coka Nostra @ Brancaleone (Roma) 31/05

la coka nostra


PROPAGANDA AGENCY e QUADRARO BASEMENT presentano:

31 maggio 2012 - Brancaleone (Roma)

LA COKA NOSTRA (U.S.A.)

 

Il 31 maggio 2012 arriva finalmente a Roma La Coka Nostra, collettivo musicale hip hop statunitense di fama internazionale formatosi a Los Angeles nel 2005 e comprendente Danny Boy degli House Of Pain, Ill Bill dei Non Phixion, Slaine degli Special Teamz e Dj Eclipse.

La storia del Rap, un gruppo che vanta collaborazioni con Snoop Dogg, B Real dei Cypress Hill, Sick Jaken dei Psyco Realm e ad altri componenti dei Soul Assassins e di tutti i più influenti gruppi musicali americani ed internazionali.

Portano in Ialia il nuovo prodotto discografico "Masters of the dark arts" e promettono scintille sul palco del Brancaleone.

In apertura il fenomento del dark rap italiano, Noyz Narcos (Propaganda Records), reduce da un tour in tutta Italia con Live Nation. Con lui sul palco il pluripremiato dj Gengis Khan e i blood brothers, ovvero Chicoria e Gast.

Le prevendite, in numero limitato di 300 unità, sono disponibili presso il Brancaleone di Roma, mentre per il resto l'intero monte biglietti sarà in vendita direttamente al botteghino alla serata per permettere agli appassionati di tutta Italia di accaparrarsi il titolo d'ingresso per questo che si preannuncia come un concerto storico per la scena HH italiana.

 

Ingresso 15€

Apertura cancelli ore 21.30

Inizio concerti ore 22.30

 

Brancaleone

Via Levanna, 11 Roma

 

Info e contatti stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Author: Lorenzo