- Categoria: Abbigliamento Hip Hop
- Scritto da Matteo
Nicki Minaj lancerà una sua linea di abbigliamento
Nicki Minaj non sta certamente attraversando un periodo d'oro dal punto di vista musicale, infatti i risultati ottenuti con i suoi ultimi lavori non hanno rispettato totalmente le aspettative.
La female rapper americana ha allora deciso, come molte altre sue colleghe, di lanciare una linea d'abbigliamento personale, grazie alla collaborazione con Sears Holdings, multinazionale proprietaria di Kmart e di ShopYourWay.com, con cui realizzerà vestiti e accessori.
In questa nuova "avventura" Nicki non è però sola: assieme a lei ha intrapreso questo sbocco lavorativo anche Adam Levine, noto frontman dei Maroon 5.
Entrambi disegneranno e svilupperanno le loro collezioni per riflettere il loro forte talento creativo e per esprimere la loro personalità in diversi stili.
"Sono così eccitata di lavorare con questo grande rivenditore e di portare della moda a buon prezzo per le mie bellissime barbz in giro per gli Stati Uniti" ha affermato Nicki riguardo questo suo nuovo impegno lavorativo.
Le nuove linee di abbigliamento targate Minaj e Levine saranno disponibili molto probabilmente entro la fine di questo anno.