- Categoria: Abbigliamento Hip Hop
- Scritto da Lorenzo
[Sponsored Video] Tuborg Music Hunters
La società danese Tuborg, in collaborazione con la webzine musicale Pitchfork Media, sta per portare la musica ai fans come nessuna birra mai prima d'ora.
Tuborg e Pitchfork stanno per rendere concerti e festival musicali più social che mai.
Nell'era dei social network, un ristretto gruppo di Music Hunters sparsi in tutto il Mondo avrà la possibilità di accede a vita a qualsiasi evento musicale.
I Music Hunters dovranno però documentare con i mezzi a loro disposizione l'evento e condividerlo sui social network come Facebook, YouTube, Twitter, Vine e Instagram.
Fin ora i pochi selezionati per prendere parte a questo ambizioso progetto hanno già partecipato ad eventi come la preparazione pre-concerto della band indie rock dei The National, hanno ascoltato le teorie sull abbigliamento del rapper Danny Brown e incontrato il veternao del funk Niles Rogers.
Fra i reportage documentati c'è anche il Roskilde festival in Danimarca, il più grande del Nord Europa, a cui ha partecipato il Music Hunter serbo Luka.
Il marchio Tuborg è sempre stato vicino al panorama musicale sponsorizzando i migliori eventi musicali nel Mondo come Roskilde, Glastonbury, Exit, Wireless, Reading e molti altri.
Tuborg è anche presente in diversi video musicali di artisti di fama mondiale come Eminem, Kings of Leon e i One Republic.
La Tubor è diffusa in oltre 70 Paesi nel Mondo, è la birra numero uno in Danimarca ed è in continua crescita, specialmente nell'Europa dell'Est e in Asia.
Scopri come diventare anche tu un Music Hunter su http://unr.ly/13a7qDC
Sponsored by Tuborg.