- Categoria: Film
- Scritto da Gianluca
Sta tornando Space Jam?
Se sei cresciuto negli anni novanta, “Space Jam” non potrai mai considerarlo come un film normale. Per noi “Space Jam” è stato molto più, è stato uno dei tratti distintivi della mia generazione!
Negli anni si sono susseguite innumerevoli voci su di un sequel di “Space Jam”, voci destinate a cadere continuamente nel dimenticatoio, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti nei giorni scorsi la Warner ha depositato un nuovo contratto per i diritti del marchio “Space Jam”. E chi sarebbe l’erede (almeno nel film) di Michael Jordan e soci? Proprio quel LeBron James che qualche giorno fa ha firmato un nuovo contratto per la Warner, affermando di avere l’opportunità di poter realizzare cose che ha sempre sognato di fare!
Insomma sembra mancare solo l’ufficialità all’attesissimo sequel di “Space Jam”, e chissà quale impatto avrà sulle generazioni attuali la seconda venuta di questo grande classico.
Warner Bros. filed new trademarks for "Space Jam" last month. Today announced deal with LeBron James. pic.twitter.com/WaZ33sXCsY
— Alex Weprin (@alexweprin) 22 Luglio 2015