Step Up 4 Revolution
Step Up Revolution è il seguito in 3D di Step Up, Step Up 2 - La strada per il successo e Step Up 3D, prodotto dal regista del secondo e del terzo capitolo, Jon M. Chu.
La colonna sonora completa del film è uscita 17 Luglio. Il primo singolo annunciato è "Goin' in", di Jennifer Lopez assiema a Flo Rida e Lil Jon, prodotto da GoonRock, a cui segue "Hands in the air", di Timbaland e Ne-Yo.
Nelle sale statunitensi il film è uscito il 27 Luglio 2012, mentre l'uscita in Italia non ha ancora una data ufficiale.
Trama:
Emily (Kathryn McCormick), figlia di un attivissimo uomo d'affari, si trasferisce a Miami con la speranza di diventare una ballerina professionista, ma si innamora di Sean (Ryan Guzman), un ragazzo a capo di un gruppo di ballerini che inscena elaboratissimi flash mobs per la città. La crew, chiamata the MOB, punta a vincere un torneo di ballo che mette in palio un'opportunità di sponsor, ma il padre di Emily (Peter Gallagher) è interessato a comprare lo storico quartiere dove essi si esibiscono. Emily, insieme Sean ed i MOB, deciderà di organizzare una protesta fatta di sola danza, nella quale metterà in ballo i propri sogni lottando per una buona causa.
Trailer:
" frameborder="0" allowfullscreen>