facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Chance The Rapper vuole formare un duo con Earl Sweatshirt

Chance_The_Rapper_Earl_Sweatshirt

Uno dei più chiacchierati artisti del momento è senza dubbio Chance The Rapper, che tra presunte collaborazioni con Kanye West in arrivo e video su Snapchat con l'annuncio di un mixtape presto in uscita, è uno dei dominatori della scena mediatica hip-hop di questi giorni.

Il rapper di Chicago però a quanto pare non sembra voler smettere di far parlare di sé, tanto è vero che nella giornata di ieri ha pubblicato un tweet che farà sognare molti fan.

ChanceTheTweet

"Voglio essere in un duo rap con Earl Sweatshirt da tanti anni". I due rapper sono usciti entrambi nel 2015 con i rispettivi progetti, Chance con l'album collaborativo con Donnie Trumpet & The Social Experiment ed Earl con "I Don't Like Shit, I Don't Go Outside". Di certo i due hanno stili tanto particolari quanto diversi, motivo per cui speriamo davvero per un eventuale joint album tra i due.

Intanto una metà del "fanta-duo", Earl Sweatshirt ha pubblicato in queste ore un nuovo brano dal suo Soundcloud, "Wind My Sails". Il pezzo vede Earl cavalcare una versione alternativa del beat di Flying Lotus e Madlib  del brano "Children of the Atom" di Captain Murphy. E con una performance come quella di "Wind My Sails" non è difficile immaginare perchè Chance The Rapper vorrebbe essere in un duo con lui.

Ascolta qui il brano di Earl Sweatshirt.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).