- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Fuori cover art e release date di Slime Season 3 di Young Thug
Young Thug è uscito da poco con il mixtape "Im Up" ed oltre che essere presente tra i featuring di "The Life Of Pablo" con "High Light", è stato uno dei protagonisti del listening party di Kanye West, dove ha fatto anche ascoltare in esclusiva un suo nuovo brano che è piaciuto un po' a tutti praticamente subito, tanto che è girata molto in fretta sul web la registrazione live del suo pezzo sotto titoli inventati dagli stessi ascoltatori.
Il rapper di Atlanta pare intento a sfruttare sapientemente tutto questo hype su di sé, per rilasciare il terzo capitolo della sua serie di mixtape "Slime Season", visto che ha pubblicato tramite Instagram la cover art del mixtape e ha implicitamente annunciato la release date tramite Twitter.
Speriamo che il brano riprodotto al Madison Square Garden sia effettivamente presente nel mixtape e che questo martedì possa essere tranquillamente nelle nostre casse. Inoltre visto le dichiarazioni di Young Thug di qualche tempo fa riguardo al fatto che lui e Kanye avessero registrato insieme più di quaranta canzoni, ci sono buone ragioni per sperare nella presenza di Kanye "Pablo" West in "Slime Season 3".