- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
A$AP Ferg annuncia la release date dell'album e dà un'anticipazione del singolo con Schoolboy Q
Con l'uscita del video del suo banger "New Level" insieme a Future, A$AP Ferg aveva annunciato a Gennaio che il suo secondo album ufficiale "Always Strive and Prosper" sarebbe arrivato a Febbraio, ma tra una cosa e l'altra di fatto ancora non è più uscito nulla. A toglierci ogni dubbio per fortuna ci ha pensato lo stesso Ferg, che oggi da Instagram ha svelato che il suo album sarà fuori il 22 Aprile, e preordinabile su iTunes da questo venerdì.
Ma non è finita perche il rapper ha postato anche una preview di quello che dovrebbe essere il suo nuovo singolo, ossia "Let It Bang" insieme a Schoolboy Q.
Stando a quanto rivelato dallo stesso Ferg in recenti interviste, l'album sarebbe praticamente già completo, ma mancherebbe un featuring da aggiungere ad una delle tracce dell'album, che secondo lo stesso rapper alzerebbe di tanto il livello generale del progetto. Secondo diverse fonti questo featuring dovrebbe essere Taylor Swift, una collaborazione che di certo farà scalpore e farà parlare molto i fan, il che piacerà sicuramente e non poco a Ferg, che spera di riuscire a giocarsi questo asso nella manica in tempo.