- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Puff Daddy, Ty Dolla $ign e Gizzle si circondano di ragazze per il video You Could Be My Lover
E' uscito oggi un nuovo video estratto da "MMM (Money Making Mitch)", mixtape di Puff Daddy, che fa da anticipazione a quello che sarà il suo nuovo album ufficiale, "No Way Out 2", sequel del celebre album del 1997. Il video è quello del brano "You Could Be My Lover", che vede la collaborazione di una eccellente female rapper come Gizzle, che vediamo flirtare con le ragazze del video, e di un Ty Dolla $ign, come sempre in splendida forma.
Il video si sposa perfettamente con l'atmosfera funky e festaiola del brano, visto che si tratta di cinque minuti di party tra alcol e belle ragazze nella immensa villa di Puff Daddy, che condisce il tutto con la presenza dei suoi soliti balletti che lo hanno reso celebre. "You Could Be My Lover" è una canzone molto estiva e piacevole, che forse sarebbe potuta esser sfruttata anche a livello mainstream visto il suo appeal radiofonico. Ciònonostante rimane un ottima chicca per i dj delle serate hip hop e per creare l'atmosfera giusta quando ci si trova in dolce compagnia, ma soprattutto è un'altro ottimo brano estratto da "MMM" che insieme a "Workin'" o "Everyday" rende il mixtape uno dei più validi dell'ultimo periodo.
Mentre aspettiamo con ansia "No Way Out 2", va ricordato che il prossimo 20 Maggio Puff Daddy terrà uno show per la reunion della Bad Boy Rercords al completo alla Barclays Arena di Brooklyn, nel giorno in cui sarebbe stato il quarantaquattresimo compleanno di Notorious B.I.G.. Ospiti della serata oltre agli artisti del roster Bad Boy, Mase, Faith Evans, Lil Kim, Lox, Total, 112, French Montana e Mario Winans, saranno anche Mary J Blige e Jay Z.