- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Svelato l'artwork ufficiale del nuovo album di Drake
Nella giornata di ieri, in quel di Toronto, una marea di fan di Drake era in fila per il suo pop-up store canadese. Cos'è un pop-up store? In poche parole Drake, per lanciare il suo album, ha deciso di far apparire nelle principali città americane, a turno, un negozio temporaneo con il suo merchandising per la durata di un pomeriggio, o mezza giornata massimo, per poi chiudere baracca e riapparirei circa una settimana dopo in un'altra città. Ah e il tutto sponsorizzato Beats By Dr.Dre. Si, non lo sanno proprio fare il marketing di là ...
Ebbene, dopo LA, NY e Miami, ieri, l'ultima tappa di questi pop-up store, è stata nella città natale del canadese, e la marea di fan canadesi può senz'altro dirsi soddisfatta visto che questa volta è venuto a fare un saluto in negozio lo stesso Drake, che oltre ad aver regalato magliette a destra e a manca, ha annunciato alla folla presente, l'uscita del suo artwork ufficiale in giornata. Qui sotto le immagini dell'annuncio catturate da TheFader.
#VIEWS artwork drops at 7PM tonight, says @Drake at his Toronto pop-up. pic.twitter.com/IftIRCK7bQ
— The FADER (@thefader) 24 aprile 2016
Nonostante le mille immagini apparse tra Londra e Toronto, l'artwork ufficiale del suo album in arrivo tra quattro giorni (29/4) "Views From The 6", non c'entra nulla con quanto già visto. Nell'immagine della copertina Drake è seduto sulla torre più alta di Toronto mentre guarda dall'alto in basso il mondo di poveri che crede che il suo album non sarà in esclusiva su Apple Music (..). A parte gli scherzi, il rapper ci tiene a dedicare l'album al luogo che l'ha cresciuto: "Alla città che amo e la sua gente ... Grazie di tutto ..." come riporta nella didascalia del post dal suo Instagram.
"Views Frome The 6" esce tra soli quattro giorni, oltre ai singoli già usciti, è notizia di queste ore la conferma dei diretti interessati sulla presenza di Future nell'album, masiamo sicuri che sarà soltanto uno dei grandi nomi con cui Dreezy ha collaborato per il suo progetto. Tenetevi Forte.