facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Gangster Sh*t è il nuovo singolo estratto dal nuovo album di Young Thug

GangsterShitYoungThug

Soffermarsi sull'iperproduttività di Young Thug è ormai diventato un cliché, sappiamo ormai tutti di quanto materiale sia in grado di buttare fuori ogni anno il rapper di Atlanta e per questo motivo c'è poco da stupirsi se dopo due mixtape in sei mesi, è arrivato da poco il singolo ufficiale estratto dall'atteso album ufficiale "Hy!£UN35". Si perchè oltre alla marea di brani che vedono la luce ogni mese, Young Thug è al lavoro per un album ufficiale che stando alle voci, dovrebbe arrivare quest'estate.

Del progetto in questione si parla ormai da più di un anno, visto che già lo scorso Luglio dopo l'uscita del primo singolo "Pacifier", con Mike Will Made-It, sembrava esser tutto pronto per l'arrivo di "Hy!£UN35", che invece aspettiamo ancora oggi. Che sia questa estate quella buona per l'uscita del progetto o meno, non si sa. Di certo c'è solo che è arrivato un nuovo singolo ufficiale intitolato "Gangster Sh*t", trasmesso in esclusiva su Beats 1 qualche giorno fa e pubblicato su YouTube dallo stesso rapper qualche giorno dopo.

Il brano è prodotto da Wheezy Beats, che per l'occasione ha deciso di alzare leggermente i BPM rispetto agli ultimi pezzi di Thugger, che nonostante questo dimostra ancora una volta che, indipendentemente dalla base su cui salga, sa decisamente come farci muovere la testa.

Ascolta qui sotto "Gangster S*t".

UPDATE:

Nel mentre è stato pubblicato su Soundcloud un brano di Thugger insieme a Ty Dolla $ign intitolato "Friend Of Scotty". Il brano è stato pubblicato da DunDeal, produttore del beat. A proposito di iperproduttività ... 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).