- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Chance The Rapper, Big Sean, Jeremih e Smino insieme per Living Single
Dopo lo strepitoso successo ottenuto col suo "Coloring Book", Chance The Rapper si prepara ad inaugurare il suo tour che lo porterà in giro per il mondo, ma nel frattempo il fantastico mondo di Internet è venuto incontro a tutti i suoi fan, visto che è da poco apparsa online una traccia esclusiva del rapper di Chicago insieme a Jeremih, Big Sean e Smino.
Il brano si intitola "Living Single" ed è prodotto da Cam O'bi, produttore di Los Angeles che ha lavorato già con Chance in passato per la mitica "Cocoa Butter Kisses", ma anche con altri noti artisti più o meno emergenti come Vic Mensa. "Living Single" appartiene ad una serie di pezzi esclusi da "Coloring Book" per motivi legati all'ostruzionismo della maggior parte delle label nei confronti di Chance The Rapper. Sì perchè come molti ormai sapranno, Chance ha ormai scelto ufficialmente di rimanere un artista indipendente senza alcun contratto discografico, portando avanti anche la petizione che ha portato il comitato dei Grammy's ha dichiarare candidabili ai premi anche i brani non rilasciati nei canali tradizionali di vendita della musica (iTunes e vendita fisica). Ovviamente tutto questo possiamo immaginare che non abbia fatto morire di gioia le etichette discografiche, che per ripicca hanno esercitato un certo ostruzionismo per impedire ai loro artisti di collaborare con il rapper di Chicago, Come dichiarato recentemente dallo stesso Chance infatti, ci sarebbe un buon numero di tracce con featuring che non sono riuscite ad essere inserite nel suo ultimo album tra cui alcune con Jeremih, Big Sean e J Cole.
Ora che "Living Single" con Jeremih e Big Sean è finalmente qui allora, non resta che aspettare l'arrivo del brano con J Cole, che siamo sicuri manderebbe abbastanza a casa tutti. Nel frattempo, ascolta qui sotto "Living Single" e preparati ad ulteriori sorprese da parte di Chance prossimamente.