- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Ecco il primo video di Isa Muhammad, l'ultima scoperta di Rick Ross
A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della sua firma con Maybach Music, il giovane Isa Muhammad a.k.a. l'ex senzatetto che ha ottenuto un contratto rappando le sue rime a Rick Ross per strada, è finalmente uscito allo scoperto con il suo primo prodotto artistico fatto e finito.
E' infatti uscito nella giornata di venerdì il primo video del brano del giovane rapper intitolato "Chemtrails And Muslim Wars", dove Muhammad racconta i problemi che un ragazzo si trova ad affrontare quando deve entrare nel mondo dei grandi, ed esterna i suoi sentimenti riguardo all'essere un senzatetto. Il ragazzo, nonostante sia chiaro a tutti che il suo processo di crescita artistica sia appena iniziato, mostra ancora una volta tutto il suo talento nel rappare, mentre è affiancato dalla sua crew nel video.
Vedremo se è in arrivo un vero e proprio progetto di Isa Muhammad per MMG, o se l'etichetta preferirà aspettare ancora un po' per lanciarlo ufficialmente nell'industria. Di certo c'è che ora come ora gli occhi della scena sono tutti su di lui e toccherà a Isa e al suo team saper sfruttare il momento.
Guarda qui sotto il video di "Chemtrails and Muslim Wars".