- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Young Thug insieme a Wycleaf Jean per il singolo Elton John
Nonostante l'uscita del mixtape "Jeffery" fosse prevista per la settimana scorsa, di fatto nulla è accaduto se non un improvviso cambio di nome da parte di Young Thug, che a quanto pare al momento, sembra ancora voler portare avanti l'idea di farsi chiamare "Jeffrey" o peggio "No My Name Is Jeffrey". Tuttavia, per una volta il rapper di Atlanta è venuto incontro ai poveracci come noi che cercano di dare un senso logico alle sue mosse, scusandosi su Instagram per il ritardo dell'uscita di "Jeffery" che, stando alle sue parole, sarebbe causato da problemi legati all'artwork del mixtape. Dallo stesso post però, Thugga aveva annunciato successivamente anche l'arrivo di un primo estratto dal tape che, almeno questo, è arrivato finalmente oggi.
Il brano si intitola "Elton John", un chiaro riferimento all'artista inglese con cui Thugga ha una realizzato una traccia per il suo prossimo album, e vede la collaborazione di un artista tanto forte quanto inaspettato come Wycleaf Jean, pioniere della musica black, ex Fugees, e a quanto pare anche grande fan di Young Thug.
Il brano suona come una fusione, secondo noi ben riuscita, delle attitudini artistiche dei due rapper ed è così il primo singolo estratto dal mixtape "Jeffery", che prima o poi Young Thug deciderà di buttare fuori, nonostante sembri abbastanza divertito nel trollare i suoi stessi fan.
A parte gli scherzi, il mixtape dovrebbe davvero uscire a giorni, nel frattempo vale davvero la pena ascoltarsi il primo estratto. Ascolta qui sotto "Elton John" di Young Thug e Wycleaf Jean.